Gli auguri di Buon Natale dei Consiglieri di Stato leghisti!

Buone Feste a tutti e auguri per un nuovo anno ricco di soddisfazioni, in cui affrontare con l’impegno di sempre la sfida di rendere il Ticino migliore, attento ai bisogni della sua gente, sicuro e ricco di opportunità di lavoro per i suoi cittadini.

Norman Gobbi, è quasi Natale… 

Un periodo bellissimo… Dove noi adulti possiamo ti­rare il fiato dopo un anno passato a correre e ad affron­tare problemi e difficoltà… Ed è soprattutto la festa dei bambini, che si emozionano per le luci dell’albero, per l’atmosfera che si vive nel­l’aria… Per un giovane papà come me è bello stare con la mia famiglia e vedere i miei figli vivere la festa più magica dell’anno.

Come lo trascorrerà? 
Sicuramente in famiglia. Sono spesso via per lavoro e rientro tardi, quindi per Natale mi dedicherò al 100% alla famiglia. Sarà anche l’occasione per ricaricare le batterie in vista di un 2015 che, tra il lavoro e la campa­gna elettorale, sarà parecchio intenso.

Che ricordi ha del Natale vissuto da bambino? Scri­veva la lettera a Babbo Natale? 
Natale mi piaceva tanto perché lo potevo trascorrere con la mia famiglia e con mio padre, che lavorando per l’eser­cito durante l’anno non sempre poteva stare con noi. Ma era tutto il periodo natalizio che mi piaceva, dato che era dedicato agli sport come sci e hockey… Letterine non ne scrivevo, anche perché i regali arrivavano da soli…

Che augurio vuole fare ai ticinesi? 
Vorrei poter regalare loro lavoro e sicurezza. Il primo so­prattutto per i più giovani, la seconda per tutti. Spero che tutti i ticinesi possano affrontare il 2015 con ottimismo, perché chi pensa in maniera positiva poi può affrontare meglio le difficoltà. Buon Natale Ticino!

Anteprima Allegato Dimensione
il_mattino_della_domenica_20141221_7.pdf 478.11 KB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.