Il Ticino ha bisogno di voi!

Il Ticino ha bisogno di voi!

Votiamo Lega (Lista 1) e vinciamo le elezioni. Mancano sei giorni. Alle 12.00 di domenica prossima si con­cluderà il voto per l’elezione di Governo e Parlamento. Sette giorni in cui il Popolo ticinese può ancora scegliere i suoi rappresentanti. Verrebbe da dire “fi­nalmente”, data la lunga campagna degli ultimi mesi, fatta di troppe parole e pro­clami inconsistenti. Nonostante il periodo elettorale, ho voluto continuare nel lavoro di tutti i giorni, portando avanti progetti concreti e raccogliendo importanti risul­tati.

Per questo sono stato anche criticato da coloro che hanno confuso la mia laborio­sità con propaganda elettorale. A torto. Mesi fa avevo detto ai miei collaboratori che la campagna, per quanto fondamen­tale, non avrebbe dovuto bloccare né i progetti né le decisioni a favore dei Tici­nesi; così è stato e sarà ancora per una set­timana e per i successivi quattro anni se i Ticinesi riconfermeranno la loro fiducia nel sottoscritto e nella Lega. La Lega è nata per tutti i Ticinesi, nessuno escluso; in particolare quelli dimenticati dal vec­chio “tavolo di sasso” e che non si inte­ressavano più della politica. È proprio anche per questa ragione che ho scelto questo Movimento!

Negli anni abbiamo combattuto molte battaglie, ultima delle quali quella del 9 febbraio 2014, la cui applicazione è vitale per il futuro del Ticino. Nonostante ciò, sono consapevole dei problemi che an­cora attanagliano i cittadini, primo fra tutti quello del lavoro. So anche che la so­luzione non è facile e che lo sconforto nei confronti della politica può in certi casi prendere il sopravvento. Vorrei però dire una cosa a tutte le persone scontente e che magari non hanno voglia di votare, pen­sando che nulla cambierà: fate sentire la vostra voce!

Come rappresentante della Lega posso as­sicurarvi il mio impegno nel proseguire sulla strada intrapresa; una strada fatta di progetti concreti e di una politica libera da interessi personali e di partito. Un cammino indicatoci dal Nano 24 anni fa e la cui meta è una e una sola: essere vicino alla gente, a ogni singolo Ticinese!

NORMAN GOBBI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.