Norman Gobbi…cuore di padre e di figlio

Norman Gobbi…cuore di padre e di figlio

Da liberatv.ch l La röda la gira, e il tempo passa in questa nostra, unica e bella vita!”. Il presidente del Governo ha voluto condividere su Facebook quella che definisce “una giornata speciale”. Il figlio William infatti ha iniziato la scuola mentre il papà Mirko è andato in pensione.
Una giornata speciale, come lui stesso la definisce. Per Norman Gobbi questo martedì primo settembre è un giorno da segnare nel calendario del presente e dei ricordi. Un giorno che segna il ciclo del tempo e della vita: con il figlioletto William al primo giorno di scuola e il papà Mirko che va in pensione.

Il presidente del Governo ha voluto condividere su Facebook questo momento. “Oggi – ha scritto – è un giorno speciale. Mio figlio William ha iniziato la scuola primaria con suo sorella Gaia, già al secondo anno. Nel mentre mio papà Mirko ha terminato l’attività lavorativa come istruttore militare, dopo 29 anni passati al Monte Ceneri. La röda la gira, e il tempo passa in questa nostra, unica e bella vita!”.

http://www.liberatv.ch/articolo/30565/norman-gobbicuore-di-padre-e-di-figlio-la-röda-la-gira-e-il-tempo-passa-questa-nostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.